9 risposte a "Investireconbuonsenso.com nel 2020 dovrebbe…"

  1. Erreffe 23 settembre 2019 / 10:42

    mi spiace, non sono d’aiuto…IBS è perfetto, ma qualsiasi decisione prenderai/rete sarà la scelta giusta, a parte l’ultima..non ci pensare nemmeno 😀 Ad maiora

    Mi piace

    • archeowealth 23 settembre 2019 / 19:37

      Al momento il 3% pensa che dovremmo abbassare le serrande. Mettiamola così il 97% è una percentuale di cui andare fieri per andare avanti…

      Mi piace

  2. Erreffe 24 settembre 2019 / 11:57

    mettiamola anche che quel 3% è giusto che ci sia: oggi come oggi se non hai almeno un paio di haters, non sei nessuno.. 😀 a parte gli scherzi, ho letto apprezzamenti un pò dappertutto, elogi anche da persone molto piu competenti di me (..) e soprattutto da ipercritici su tutto e tutti..IBS ormai è un punto di riferimento un pò per tutti, dai meno esperti ai professionisti della finanza, superiore per chiarezza e competenza ai tantissimi siti finanziari attualmente disponibili. Grazie e buon lavoro.

    Mi piace

    • archeowealth 27 settembre 2019 / 14:21

      Le tue parole ci fanno molto piacere e sono il miglior riconoscimento a questo “hobby” un po’ particolare. Mettiamola così stiamo cercando di capire se da hobby IBS può crescere ad altro. Un saggio, un corso, una professione…chissà.
      P.s. siamo già al 5% di coloro che consigliano il cambio mestiere😀

      Mi piace

  3. Erreffe 30 settembre 2019 / 19:32

    beh se riuscissi a unire l’utile al “dilettevole” avresti fatto bingo.. e te lo meriteresti pure 😉 però dovresti/dovreste vedere quello che più vi potrebbe piacere e al tempo stesso essere profittevole..la consulenza la potresti fare a occhi chiusi, però devi riflettere sul fatto che poi non si tratterebbe piu di rispondere per messaggio ai rompiscatole come me, ma a rompiscatole elevati alla n.. 😀 scherzi a parte, qualunque cosa deciderai sarà la scelta migliore, vedrai.

    Mi piace

    • archeowealth 30 settembre 2019 / 22:22

      Magari non sempre la risposta è veloce ed efficace ma i lettori sono ospiti di questo blog ed ogni domanda merita cmq una risposta. Si chiama educazione e se non volessi rispondere chiuderei la sezione dei commenti.
      Quando poi i lettori sono assidui e prodighi di complimenti (non certo rompiscatole) la risposta è un piacere perchè come avrai ben capito quella della finanza personale e degli investimenti è prima ancora una passione.
      Va bene allora ti prendo in parola e qualsiasi sarà la decisione sarai il nostro test alfa? Che dici?

      Mi piace

  4. Erreffe 30 settembre 2019 / 23:12

    posso confermare, sempre gentilissimo, disponibilissimo e super competente..mi sono sempre sentito “a casa”, anzi quando qualche anno fa ho casualmente scoperto IBS mi sono sentito come jim belushi che aveva visto la luce in the blues brothers 😀
    se mi posso permettere, decidi con la tua testa..hai parlato giustamente di passione..allora devi continuare a fare qualcosa che ti faccia piacere fare principalmente a te e poi piacerà sicuramente a chi ne usufruirà.
    a tua disposizione 😉

    Mi piace

    • archeowealth 30 settembre 2019 / 23:18

      Beh che dire…una super recensione, ma soprattutto sono io che mi sento a casa con un lettore così. Grazie del consiglio cmq…a buon rendere!

      Mi piace

Rispondi